Segna a raffica e la Serie A osserva: Juventus in pole

La Juventus favorite sulle altre big italiane per la corsa al forte talento della Serie B, che sta segnando gol a raffica

juventus lucca
Max Allegri, allenatore della Juventus ©Getty Images

Continua a segnare e non sembra abbia intenzione alcune di smettere. Lorenzo Lucca ha colpito ancora in Serie B e stavolta ha punito il Parma, squadra stra-favorita per la risalita in A. Un altro punto conquistato per il Pisa grazie ad una rete decisiva dell’ex Palermo e nerazzurri che mantengono così il primato della classifica. Il giovane bomber ha approcciato nel migliore dei modi al campionato cadetto, in cui sta dimostrando di trovare la via della rete senza troppe difficoltà. Ecco che sul classe 2000 si accendono i riflettori delle grandi squadre italiane, come l’Inter e non solo. La favorita per un eventuale approdo del ventunenne in una big sarebbe la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Il gioiellino incanta con l’Inter: doppia ipotesi in Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, assalto a Giovinco: ecco cosa sta succedendo

Juventus, fattore Chiellini determinante per Lucca

I bianconeri, nel caso in cui dovesse nascere una contesa per arrivare a Lucca, sarebbero in una posizione di netto vantaggio sulla concorrenza, potendo contare sul fatto Chiellini. Claudio Chiellini, fratello del centrale della Juventus Giorgio, è infatti il direttore sportivo del Pisa dalla scorsa estate. Per diversi anni e fino alla scorsa stagione è stato però un dirigente della ‘vecchia signora’, dove ha già dichiarato di voler tornare. Alla luce degli ottimi rapporti con il suo vecchio club, è intuibile che la pista che porta a Torino sponda bianconera sarebbe la più facilmente percorribile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa lucca juventus
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Nel frattempo l’attaccante non smette di stupire nel campionato di B, dove con quella di ieri ha messo a segno la quinta rete in 6 match totali. Con un rendimento del genere le big italiane – l’interesse dell’Inter è cosa nota – potrebbero programmare l’assalto per la prossima estate, ma in pole ci sarebbe la Juventus.