Arriva lo svincolato per la difesa: c’è l’annuncio ufficiale

La Fidelis Andria, fresca di ripescaggio, è ancora al lavoro per costruire una rosa competitiva. I pugliesi sono attivi sul mercato degli svincolati

Stadio Serie C © Getty Images
Stadio Serie C © Getty Images

La Fidelis Andria è attualmente indietro nel suo girone in Serie C. I pugliesi hanno finora totalizzato cinque punti in altrettante gare, ma sono in netta ripresa dopo l’avvio difficile. In seguito al pareggio interno con la Juve Stabia e alle due sconfitte con Catania e Virtus Francavilla, gli uomini allenati da Panarelli hanno prima fermato sul pari la Vibonese e poi hanno espugnato il Campobasso a domicilio nella quinta giornata di domenica 26 settembre.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>Parma, mancano ancora i tre punti. La risposta social dell’attaccante

Zampano Reggiana
Reggiana, Mapei Stadium (Getty Images)

Il calciomercato della società pugliese è partito in ritardo, visto che si attendeva il ripescaggio. La Fidelis Andria ha perciò continuato la sua campagna acquisti anche dopo il 31 agosto, rivolgendosi al mercato degli svincolati. I pugliesi hanno prima ingaggiato Raffaele Alcibiade, ex Juventus U23, e successivamente si sono accordati con il terzino destro Giuseppe Zampano.

LEGGI ANCHE >>> Segna a raffica e la Serie A osserva: Juventus in pole

LEGGI ANCHE >>> Spal, Clotet non digerisce la sconfitta di Terni: “Errore determinante”

Giuseppe Marco Zampano è un classe 1993. In carriera ha militato nelle fila di Reggiana, Cesena e Venezia, raccogliendo 100 presenze in Serie B. Il suo è un ritorno in Puglia, visto che ha giocato a Martina Franca nella stagione 2013-2014. Zampano, scrive la Fidelis Andria in una nota ufficiale, sta bene fisicamente ed è a disposizione dello staff per raggiungere il top della condizione.

R.A.