Parma, mancano ancora i tre punti. La risposta social dell’attaccante

La squadra di Enzo Maresca ferma il Pisa e resta a quota otto punti, ben distante dalla zona playoff. Come sottolineato dall’attaccante, i gialloblu non hanno disdegnato nella prova contro i toscani.

Parma, pareggio con il Pisa
Parma, Stadio Tardini © Getty Images

Il Parma non è andato oltre il pari nella sfida contro il Pisa capolista, valida per la sesta giornata di Serie B. I gialloblu hanno raggiunto i nerazzurri con Del Prato, dopo il momentaneo vantaggio del solito Lucca. Adesso, Buffon e compagni occupano la tredicesima posizione in classifica, con 8 punti, la metà dei toscani primi. Maresca dovrà espugnare il fortino della Spal nella prossima giornata di campionato per ritrovare i tre punti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> La Cremonese perde Carnesecchi: “Fuori per lungo tempo”

Tutino, ottimismo dopo il pari con il Pisa: “Lottiamo su ogni pallone”

Parma, stadio Ennio Tardini
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

La partita tra Parma e Pisa è stata caratterizzata da grandi emozioni. Entrambe le squadre hanno cercato di vincere la gara, tanto che i portieri sono risultati tra i migliori in campo. Se Buffon è stato il protagonista del primo tempo, con un super intervento su Sibilli, Nicolas, portiere dei ferraresi, ha parato praticamente tutto nella ripresa. Tra i gialloblu andati vicino alla rete del vantaggio, c’è stato Gennaro Tutino, attaccante arrivato dalla Salernitana nella sessione estiva di calciomercato. Tutino ha finora totalizzato sei presenze con la maglia gialloblu, impreziosite dal gol segnato al Frosinone nella prima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Spal, Clotet non digerisce la sconfitta di Terni: “Errore determinante”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, la cronaca di Parma-Pisa 1-1

Tutino ha postato su Instagram il suo pensiero in merito alla partita con i toscani, esaltando l’atteggiamento dei compagni: “Abbiamo lottato su ogni pallone fino all’ultimo minuto – aggiunge l’attaccante – questo è lo spirito per raggiungere i nostri obbiettivi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino)