Poco spazio con il Monza: addio subito e nuova avventura in B

Il calciatore non trova spazio con il Monza ed è pronto un addio già a gennaio: possibile trasferimento in un’altra squadra di Serie B

Dopo il successo contro il Cittadella, il Monza si ferma ancora e non riesce ad andare oltre il pareggio nella sfida contro il Vicenza. I biancorossi si sono fermati sull’1-1: Mazzitelli aveva sbloccato la gara al 34′ ma al 73′ Ierardi ha ristabilito il risultato di parità che non è cambiato fino alla fine dell’incontro.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, la verità sul trasferimento in Turchia | “Vi spiego tutto”

Bettella Monza
Davide Bettella (Getty Images)

Calciomercato Monza, Bettella non trova spazio: possibile addio già a gennaio

Anche ieri non è sceso in campo Davide Bettella, che è rimasto al Monza dopo il rinnovo del prestito dall’Atalanta nella scorsa estate, ma fin qui non ha avuto spazio. Nonostante l’infortunio di Pirola, il tecnico Stroppa ha deciso di non mandare in campo il giovane difensore centrale e a questo punto non è da escludere una separazione tra le parti già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo infortunio Monza | Guaio per Stroppa in vista dell’Alessandria

Sia l’Atalanta che il procuratore Riso non sarebbero contenti della situazione e per questo si starebbe già cercando una soluzione. Possibile a questo punto che il Monza e Bettella si dicano addio in estate: potrebbe spuntare un nuovo prestito in Serie B in una squadre che garantisca maggiore minutaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, chiede la cessione a gennaio: bomber per la B

monza valoti infortunio
Galliani ©Getty Images

Sia l’Atalanta che Riso non vogliono interrompere la crescita di Bettella e per questo un nuovo prestito in Serie B potrebbe garantire al classe 2000 la possibilità di rilanciarsi.