Balotelli, la verità sul trasferimento in Turchia | “Vi spiego tutto”

Oggi segna ed esulta con l’Adana Demirspor in Turchia. Arriva la verità sul trasferimento fatto in estate da Balotelli

In un’intervista a Radyospor, Enock Balotelli ha parlato di suo fratello Mario, attaccante dell’Adana Demirspor, rivelando lati del carattere dello stesso che nessuno conosce. L’ex Monza e Milan è stato infatti sempre descritto come un ‘bad boy’, ma a detto del fratello minore si tratta solo di apparenza.

balotelli
Balotelli ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE il colpo Llorente in B | L’annuncio del club

“Non è facile essere il fratello di Mario Balotelli, ma sono sempre stato orgoglioso di esserlo. La gente in Turchia mi conosce grazie a Mario”. Ancora, a proposito del centravanti ex della Nazionale: “E’ una persona molto generosa e dal cuore puro. Non dovrebbero commentare senza conoscerlo. Alcuni giornalisti si lamentano di lui senza conoscerlo. E’ una persona che indossa sempre la maschera forte per apparire forte, ma nel suo mondo interiore è tenero e divertente, ha personalità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Serie A: bagarre per l’ex Chelsea

Enock Balotelli: “Ecco come Mario ha scelto la Turchia”

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

L’attaccante italiano ha segnato 5 gol in 10 match con l’Adana Demirpor, rivelandosi uno dei più decisivi della squadra. Enock ha dunque parlato anche del trasferimento avvenuto in estate e che ha portato il classe ’90 in Turchia. “Abbiamo giocato una partita allo stadio del Napoli in memoria di Maradona e poi abbiamo condiviso una foto sui social dopo l’incontro. Molti hanno iniziato a commentare sotto la foto, dicendo ‘Vieni all’Adana Demirspor’ “.  Ma non è tutto, perchè a convincere l’ex Manchester City ad accettare il trasferimento turco sarebbe stato anche un grande ex del calcio italiano come Gokhan Inler.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

“In seguito – ha infatti spiegato il fratello di ‘Super Mario’ – Gökhan İnler ci ha contattato e abbiamo parlato della questione in dettaglio. Quando abbiamo incontrato il presidente del club, Murat Sancak, il trasferimento è avvenuto. Non potevamo credere come questo trasferimento sia avvenuto all’improvviso”.