Nuovo infortunio Monza | Guaio per Stroppa in vista dell’Alessandria

Il calciatore è finito nuovamente ko. Un vero guaio per il Monza in vista della partita contro l’Alessandria

La classifica non sorride al Monza, che occupa soltanto la decima casella dopo dieci giornate di Serie B. La squadra biancorossa è stata fermata ancora una volta a Vicenza, dove contro gli uomini dell’ex Cristian Brocchi è arrivato soltanto un pari (1-1).

monza valoti infortunio
Monza, U-Power Stadium ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Serie A: bagarre per l’ex Chelsea

Le pretese sono ben più alte per una squadra così ambiziosa e dall’organico così competitivo. Qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, ma dalla sua Giovanni Stroppa ha alcuni alibi che hanno portato all’attuale situazione. Il tecnico ex Crotone sta infatti facendo i conti con diversi infortuni che stanno senza dubbio condizionando l’andamento della squadra in campionato. Prima Favilli, poi Dany Mota e poi ancora Scozzarella. Ma la lista degli indisponibili si è allungata ulteriormente: ora è fermo ai box anche il numero 10 Mattia Valoti.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE il colpo Llorente in B | L’annuncio del club

Monza, Valoti ancora ko: in dubbio conl’Alessandria

monza valoti infortunio
Galliani ©Getty Images

L’ex Spal è alle prese con un risentimento muscolare, accusato proprio a poche ore dalla sfida di campionato contro il Vicenza al Menti, nella rifinitura. Giovanni Stroppa lo ha convocato, ma di fatto il calciatore non è stato a disposizione per la gara contro gli uomini di Cristian Brocchi, finita in parità. Un nuovo problema fisico dunque attanaglia la squadra brianzola, che conta già diversi indisponibili nel reparto avanzato.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Un vero calvario per il centrocampista offensivo, che nell’arco della stagione è sceso in campo soltanto 6 volte su 9 e soltanto due volte dall’inizio. Ora per Valoti un nuovo problema di natura fisica che mette in dubbio la sua presenza per la sfida di lunedì contro l’Alessandria, dove conterà soltanto vincere per cominciare la risalita verso le prime posizioni in classifica. La situazione legata al calciatore sarà valutata oggi, alla ripresa degli allenamenti a Monzello.