UFFICIALE il colpo Llorente in B | L’annuncio del club

Fernando Llorente ha raggiunto un accordo preliminare con il club di serie B. Arriva l’annuncio sull’attaccante ex Juventus e Napoli

Nuova avventura per Fernando Llorente, che riparte dal campionato di B spagnola dopo aver giocato per top club europei come Tottenham, Juventus e Napoli. L’attaccante spagnolo, svincolato dopo l’addio all’Udinese in estate, si unirà all’Eibar.

llorente
Fernando Llorente ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Stangata per il calciatore | UFFICIALE, dieci giornate di squalifica

Lo ha fatto sapere il club stesso con una nota ufficiale in cui si legge: “La Sociedad Deportiva Eibar ha raggiunto un pre-accordo con Fernando Llorente per ingaggiare l’attaccante della Rioja fino alla fine della stagione, in attesa di una visita medica. Il giocatore è sottoposto a diversi accertamenti medici presso IMQ, l’assicurazione sanitaria ufficiale della squadra. Maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime ore”. Accordo preliminare, dunque, per un contratto che arriverà dopo aver superato i rituali controlli e che durerà fino al termine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> Monza a corto di gol: colpo dalla Serie A per Stroppa

Llorente all’Eibar, visite in corso

llorente
Fernando Llorente ©Getty Images

Anche Mundo Deportivo fa infatti sapere che il calciatore si trova in questo momento nelle sedi mediche del club per svolgere le visite e superare i controlli fisici. Terminati i controlli, Llorente potrà unirsi al club spagnolo dopo essere stato svincolato per diversi mesi. Dal termine della passata stagione, con l’addio ai friulani, il trentaseienne è rimasto in attesa di una chiamata che è finalmente arrivata.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Il forte centravanti da oltre 200 gol in carriera approda per la prima volta in Segunda Division (la serie B spagnola), mentre aveva già giocato in Segunda B (terza serie calcistica spagnola) con il Bilbao Athletic (squadra riserve dell’Athletic Bilbao) tra il 2004 e il 2005. Per l’Eibar, che è tra le favorite per la risalita in Liga, si tratta di un colpo di spessore per rinforzare il reparto avanzato.