Ascoli, è UFFICIALE: acquisito il 31% delle quote

Serie B, novità in casa Ascoli. Arriva un nuovo azionista per il club del patron Massimo Pulcinelli

La nona giornata della Serie B è terminata con il Pisa ancora in testa, nonostante la mancata vittoria con il fanalino di coda Pordenone. Seguono Brescia, Benevento e Lecce mentre non riescono più a vincere Parma e Ascoli. I gialloblu di Enzo Maresca hanno perso al Granillo contro una super Reggina, ora sesta in classifica.

LEGGI ANCHE >> Inter-Crotone, asse infuocato: partenza (quasi) certa a gennaio

pisa
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

I bianconeri invece, hanno perso di misura sul campo del Frosinone: sono solo due i punti conquistati nelle ultime cinque gare. Un tracollo che sta trascinando la squadra del patron Pulcinelli al di fuori della zona playoff. Intanto arrivano importanti novità nella società marchigiana: acquisito il 31% delle quote azionarie del club.

Pulcinelli quote
Massimo Pulcinelli © Getty Images

Ascoli, la North Sixth Group acquisisce il 31% delle quote azionarie del club

L’Ascoli ha reso noto nella giornata di lunedì 25 ottobre la cessione del 31% delle quote azionarie alla società North Sixth Group, rappresentata da Matt Rizzetta: L”importante ingresso in Società – scrive il club – è il completamento delle ripartizione delle quote dell’Ascoli Calcio.”

LEGGI ANCHE >>> Reggina, sfida al Perugia per l’ex ora all’estero: i dettagli

La North Sixth diventa così il quarto gruppo che detiene delle quote della società assieme alla Ferinvest Italia S.r.l., la holding dei Pulcinelli che possiede il 39% delle azioni, alla Distretti Ecologici della Famiglia Passeri (20%) e la Rabona Mobile dei D’Alessandro (10%).