Inter-Crotone, asse infuocato: partenza (quasi) certa a gennaio

Si scalda il mercato di gennaio: dopo Mulattieri possibili nuove operazioni tra Inter e Crotone sempre in attacco

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e le squadre iniziano a pianificare le mosse di riparazione per le proprie rose. In Serie B il Crotone sta faticando a trovare continuità: appena 7 punti totalizzati in nove gare. Una squadra costruita per risalire in Serie A si trova ora relegata a combattere nelle retrovie.

inter mulattieri
Samuele Mulattieri ©Getty Images

La situazione non piace alla dirigenza che vuole correre ai ripari. Tra le poche note positive di questo avvio di campionato c’è infatti Samuele Mulattieri. Il giovane attaccante proveniente dall’Inter sta stupendo tutti gli addetti ai lavori: 9 partite e 6 gol in Serie B, 1 partita ed 1 gol in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, comunicato ufficiale: “Risoluzione del contratto” 

L’Inter ne segue il percorso e sta valutando la posizione di altri giovani che potrebbero seguirlo. Come riporta interlive.it, infatti, deve considerare il futuro di Martin Satriano. Simone Inzaghi in estate aveva bloccato ogni discorso relativo alla cessione del 20enne uruguaiano, ma adesso il destino dell’attaccante potrebbe cambiare.

Calciomercato, asse Inter-Crotone ancora vivo

Satriano Monza Brescia
Martin Satriano © Getty Images

Un precampionato fenomenale, ma solo 14 minuti di utilizzo in stagione. Satriano potrebbe andare via a gennaio per trovare spazio altrove e, riporta il portale, alla finestra ci sarebbe sempre il Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Crotone, ecco i tempi di recupero dall’infortunio per Benali

Mulattieri e Satriano potrebbero giocare insieme in Calabria per riconquistarsi sul campo la maglia nerazzurra.