Crotone, il comunicato ufficiale | “Risoluzione del contratto”

La società calabrese ha diffuso un comunicato ufficiale con cui ha dato evidenza della decisione del Collegio Arbitrale

Figc
Figc (getty images)

È ufficialmente terminato il rapporto lavorativo tra il Crotone ed Emmanuel Rivière, l’attaccante francese in forza al club calabrese. L’ex Newcastle e Metz, dopo una proficua stagione con la maglia del Cosenza, aveva provato l’avventura coi Pitagorici in Serie A, senza però riuscire a sfondare. Una sola rete in 20 presenze totali nella scorsa stagione avevano già determinato dubbi sulla permanenza del giocatore nel club allenato da Francesco Modesto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, rinforzi in attacco | Dall’Inter Mulattieri e non solo

LEGGI ANCHE >>> Luis Rojas, la scommessa del Crotone che arriva dal Cile

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, due i nomi caldi per l'attacco
Emmanuel Riviere © Getty Images

Il comunicato ufficiale del Crotone su Emmanuel Riviere

Attraverso una nota ufficiale il Crotone, evidenziando la richiesta precedentemente inoltrata presso il Collegio Arbitrale, ha confermato l’accoglimento dell’istanza “formulata dalla società, di risoluzione del contratto con il calciatore Emmanuel Riviere per grave inadempimento dello stesso, così dichiarando l’interruzione del rapporto per fatto e colpa del tesserato a decorrere dal 13 agosto 2021″, si legge nalla nota del club calabrese.

Alessio Cherubini