Crisi Crotone, Ursino si sbilancia: c’è l’annuncio su Modesto

Risultati non entusiasmanti e il Crotone soffre in avvio di campionato in Serie B. Arriva l’annuncio di Ursino su Modesto

crotone modesto ursino
Giuseppe Ursino ©Getty Images

La grande gioia per il ritorno in Serie A si è consumata presto. Il Crotone, nella passata stagione, ha deluso ogni aspettativa ed è sprofondato nel baratro partita dopo partita, concludendo il proprio campionato con largo anticipo e ottenendo la retrocessione. In questa di stagione da parte dei rossoblu ci si aspettava una partenza col botto, che invece non è arrivata affatto. Da principali candidati per la risalita in massima serie, i calabresi stanno faticando molto più del previsto. Dopo sette giornate non è ancora arrivata la vittoria e i punti in classifica sono appena 4. Risultati, questi, che sono in parte comprensibili se si considerano i grandi cambiamenti avvenuti in estate. Impossibile negare d’altra parte che anche dall’allenatore Francesco Modesto ci si aspettava ben altro impatto. Il tecnico non è però in discussione, come annunciato dal direttore sportivo del club Giuseppe Ursino.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Stroppa resta in bilico: lo scenario in panchina

LEGGI ANCHE >>> Pace fatta, c’è l’intesa col club: fumata bianca per il rinnovo

Ursino: “Abbiamo fiducia in Modesto”

“Modesto mai in discussione, assolutamente no. E’ un allenatore bravo, abbiamo puntato su di lui. Sento dire sempre le stesse cose, ‘assomiglia a Juric, assomiglia a Gasperini’. No, Modesto è Modesto, abbiamo puntato su di lui e abbiamo grande fiducia in lui”. E’ quello che ha detto il ds rossoblu a proposito del tecnico, confermandolo di fatto ancora alla guida del Crotone. Nessuno stravolgimento dunque in panchina, con la società che crede nell’operato del tecnico ex Pro Vercelli nonostante i primi risultati siano stati deludenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

modesto crotone ursino
Francesco Modesto ©Getty Images

La società concederà ancora tempo a Modesto, che è però ora chiamato a cambiare marcia per dare una svolta al campionato e portare in ben altre posizioni di classifica il proprio club.