Calciomercato Crotone, rinforzi in attacco | Dall’Inter Mulattieri e non solo

inter crotone
Inter, San Siro ©Getty Images

Il Crotone a caccia di rinforzi per l’attacco. Il club tenta il doppio colpo in casa Inter, da dove sta per arrivare Mulattieri

E’ tanta la voglia di ripartire e di ritornare nella massima competizione italiana, ma per il Crotone ci sarà da sudare nella prossima stagione in Serie B. Il club calabrese, dopo la retrocessione della passata annata, sta ricostruendo il gruppo e pensa a giovani rinforzi di spessore per migliorarsi. La squadra, affidata per l’ambizioso compito della ripartenza, a Francesco Modesto, sta già cambiando forma rispetto al recente passato. In attacco arriveranno addii pesanti, come quello di Simy e Messias, ma arriveranno anche nuove forze di livello. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra di Vrenna starebbe infatti valutando il doppio colpo dall’Inter campione d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia rescissione in Serie A | Occasione a zero

LEGGI ANCHE >>> Trofeo Berlusconi, ora è UFFICIALE | Il Monza sfida la Juventus il 31 luglio

Crotone, Mulattieri e Satriano: le ultime

Nel mirino del Crotone non c’è soltanto Samuele Mulattieri. Della possibile pista che porta al classe 2000 ve ne avevamo già parlato, e ora la trattativa è praticamente fatta. La vera novità riguarda l’interesse ora rivolto anche a Martin Satriano, giovane attaccante in grande spolvero nel ritiro precampionato con mister Simone Inzaghi. I rossoblu starebbero così valutando entrambi. Se l’Inter dovesse cedere in prestito l’uruguaiano, la favorita sarebbe proprio la squadra di Vrenna, che si ritroverebbe così in rosa non uno ma ben due giovani profili di spicco del settore giovanile interista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

crotone inter
Crotone, Ezio Scida ©Getty Images

Due colpi che andrebbero a rinforzare un reparto che sarà quasi completamente mutato rispetto al passato, e che al tempo stesso dovrà costruire solide basi per un futuro brillante.