Calciomercato Cosenza, addio Riviere | Clamoroso: resta in Calabria

Calciomercato Brescia, idee Iemmello-Riviere per l'attacco di Delneri
Emmanuel Riviere @ Getty Images

Lascerà il Cosenza dopo una stagione vissuta da protagonista indiscusso. Ora per Riviere il bivio: c’è un club di Serie A, oppure…

Dopo aver tratto in salvo il Cosenza – che fino a poche giornate dalla fine del campionato sembrava spacciata – a suon di gol, Emmanuel Riviere è finito nel mirino di molti club. L’attaccante francese ha realizzato 13 gol per i calabresi, trascinandoli in salvo dopo una stagione trascorsa quasi per intero in zona retrocessione. Il francese piace anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, nei suoi confronti ci sarebbe l’interesse del Crotone. Il club allenato da Stroppa ha raggiunto nuovamente il massimo campionato e cerca un nuovo attaccante per formare una coppia strabiliante con Simy.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è la trattativa | Campione di Russia 2018 in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!

Riviere, sogno Ligue 1: è bivio

Il bomber francese, arrivato a Cosenza da svincolato e che lascerà il club da svincolato, potrebbe così cambiare squadra ma spostandosi soltanto per pochi chilometri. L’ex attaccante del Monaco, dal proprio canto starebbe valutando l’ipotesi di tornare in Ligue 1 per avvicinarsi a casa. Certo è che il classe 1990, a meno di clamorosi colpi di scena, il prossimo 31 agosto lascerà il Cosenza e sarà svincolato, pronto a valutare tutte le offerte che gli si presenteranno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Riviere
Emmanuel Riviere (Getty Images)

La scelta non spetterà ad altri che allo stesso Riviere. Da un lato l’affascinante scenario della Serie A, con una nuova salvezza da conquistare insieme, stavolta, al Crotone, dall’altro il quello di un romantico ritorno in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto

Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!