Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!

Clamoroso retroscena di mercato, il figlio di Samuel Eto’o è stato offerto in Serie B: le ultime sull’attaccante classe 2002

Il mondo del calciomercato è una materia in continuo movimento, dove tutto può succedere e tutto può sfumare in un istante. Può anche succedere che il figlio di Samuel Eto’o sia diventato un attaccante ricercato in tutta Europa. Un destino simile anche a Jonathan Klinsmann che, ripercorrendo le orme del padre, ha firmato un triennale con i Los Angeles Galaxy. Intanto, arriva un clamoroso retroscena di mercato: il figlio dell’attaccante camerunese, come svelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe stato offerto in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, super occasione per la A | Ex PSG a zero!

Calciomercato, offerto il figlio di Eto’o in Serie B | Le ultime

SERIE B Eto'o
Samuel Eto’o (Getty Images)

Spesso il DNA non mente, anche nel mondo del calcio. Etienne Eto’o Pineda sta cercando di ripercorrere le orme del padre, uno dei migliori felini da area di rigore che hanno calcato i campi da gioco. Il figlio di Samuel, star di Inter Barcellona, sarebbe stato offerto a diversi club di Serie B e l’accordo sarebbe anche stato vicino. L’operazione che avrebbe portato l’attaccante classe 2002 nel campionato cadetto, però, è sfumata all’ultimo. Il figlio di Samuel Eto’o, quindi, ha accettato la proposta del Real Oviedo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto

Il futuro di Eto’o Pineda sarà in Serie B, ma quella spagnola. Il club asturiano ha deciso di puntare sul figlio d’arte per la prossima stagione e ha bruciato sul tempo le società italiane. Per seguire le gesta dell’erede di casa Eto’o, quindi, bisognerà seguire la ‘Segunda Division’. Niente da fare, perciò, per i tifosi nerazzurri che speravano di avere ancora in Italia uno degli eroi del ‘Triplete’, anche se solamente per seguire il figlio.

Mirallas
Serie B, pallone (Getty Images)

Niente da fare per la Serie B, sfuma il figlio d’arte: Etienne Eto’o Pineda si è accordato con il Real Oviedo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!

Spal, tre positivi al Coronavirus | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore