Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!

I club di Serie B si preparano in vista della prossima stagione puntando ad un profilo interessante tra i pali, come l’esperto Vito Mannone

Mannone
Mannone (Getty Images)

Da pochi giorni è terminata ufficialmente la stagione di Serie B con il successo ai playoff dello Spezia. Gli altri club della cadetteria, però, stanno già guardando al futuro puntando a numerosi innesti in vista della prossima stagione. Il nome caldo è quello del 32enne portiere italiano, Vito Mannone, appena svincolatosi dal Reading.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve

Calciomercato, Mannone nel mirino dei club di B

Mannone
Mannone (Getty Images)

Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta (con cui non fece mai l’esordio ufficiale), l’estremo difensore originario di Desio ha vissuto la sua carriera sempre fuori dai confini italiani a partire dal 2005, difendendo anche la porta dell’Arsenal. Sulle sue tracce ci sarebbero diverse compagini, tra cui Ascoli, Cremonese, più defilate Cosenza ed Entella: al momento si tratta soltanto di ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | Cessione record

Tra pochi giorni ripartiranno i ritiri delle altre squadre di Serie B con l’obiettivo di arrivare a giocatori esperti in grado di far compiere il salto di qualità.

Mirallas
Serie B, pallone (Getty Images)

Vito Mannone resta un nome caldo per le diverse compagini di Serie B, soprattutto perché prendibile a parametro zero. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci siano o meno margini per un trasferimento, il primo in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, accordo raggiunto | Ecco il post Liverani

Calciomercato Lecce, affare fatto | Arriva il bomber!