Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve

Perugia Camoranesi
Perugia (Getty Images)

Il Perugia cerca un nuovo allenatore per il prossimo campionato di Serie C. L’idea potrebbe portare ad un grande ex della Juventus

Dopo la retrocessione è tempo di cambiare qualcosa per il Perugia. Il tira e molla con Massimo Oddo e Serse Cosmi non ha portato buoni risultati per il club umbro, che medita su un nuovo profilo per la panchina. Il nome in pole per è quello di Fabio Caserta, allenatore che ha fatto cose buone durante l’ultima stagione con la Juve Stabia, prima poi del disastro nel finale di campionato che ha comportato la retrocessione dei campani. I ‘Grifoni’ potrebbero però virare a sorpresa su un altro profilo, un ex calciatore dal passato glorioso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, futuro Aglietti | La società ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scelto il sostituto di Liverani| Accordo vicino

Perugia, Camoranesi per la Serie C: l’ipotesi

Il nome a sorpresa per la panchina del Grifo sarebbe Mauro Camoranesi. L’allenatore, con un recente passato a Dazn, è in rampa di lancio. Il Perugia potrebbe puntare su di lui per piazzare un nome altisonante in panchina, capace di rinvigorire una piazza giustamente delusa dopo i risultati del campionato di Serie B da poco terminato. L’italo-argentino ex Juventus è attualmente alla guida del Tabor Sezana, club di primo livello nel campionato sloveno, ma probabilmente si libererebbe per una chiamata come quella del Perugia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Camoranesi Perugia
Mauro Camoranesi e Diletta Leotta a Dazn (Getty Images)

Camoranesi sarebbe un gran colpo per gli stimoli che riuscirebbe a trasmettere e la fiducia che saprebbe infondere nell’ambiente, ma il nome più concreto per la successione di Oddo resta al momento Fabio Caserta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE | Pato rescinde con il San Paolo!

Calciomercato Spezia, futuro Italiano | Arriva l’annuncio