Calciomercato, UFFICIALE | Pato rescinde con il San Paolo!

Alexandre Pato non è più un giocatore del San Paolo: è arrivata da poche ore la rescissione del suo contratto che lo legava fino al 2022!

Benevento Pato San Paolo
Alexandre Pato (Getty Images)

Alexandre Pato non è più un giocatore del San Paolo con la rescissione del suo contratto, vigente fino al 2022, arrivata da poche ore. Così l’ex attaccante del Milan dovrebbe trovare una nuova sistemazione per un altro capitolo della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta | Nuovo club per il talento della Roma

Calciomercato, idea folle per Pato

Monza Jose Mauri Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Con il Monza di Berlusconi e Galliani in Serie B, sarebbe anche nata una folle idea che riguarderebbe da vicino il possibile ritorno in Italia di Pato. Ma al momento si tratta soltanto di fantamercato visto che il portale brasiliano “GloboEsporte” avrebbe svelato di una trattativa già avviata con l’Internacional de Porto Alegre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero

Ora all’età di 30 anni lo stesso talentuoso giocatore brasiliano potrebbe ripartire dal club che l’ha lanciato nel calcio che conta: Pato non vede l’ora di ripartire per mettere ancora una volta il turbo contro gli avversari.

Benevento Pato
Pato, San Paolo (Getty Images)

Galliani e Berlusconi ci avevano sperato, ma l’ex Milan continuerà la sua avventura in terra brasiliana per tornare a splendere come ai vecchi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, ultim’ora | Dimissioni nello staff!

Calciomercato Bari, esonero per Vivarini | Ecco il sostituto