Calciomercato, è fatta | Nuovo club per il talento della Roma

Roma Fuzato Gil Vicente
Daniel Fuzato (Getty Images)

Accostato più volte alla Serie B, ora il talento della Roma ha trovato una nuova sistemazione in prestito. Ecco il nuovo club di Fuzato

Il giovane portiere di proprietà della Roma, Daniel Fuzato, ha trovato una nuova sistemazione. Il calciatore, 23 anni, era stato accostato in più occasioni alla Serie B, dato il fatto che con i giallorossi i suoi spazi, ‘colpevoli’ Pau Lopez e Antonio Mirante, erano completamente chiusi. Tant’è che il classe 1997 ha giocato soltanto l’ultima gara di campionato del club capitolino, contro la Juventus allo Stadium, in un momento in cui non c’era più nulla da chiedere dalla classifica. Ora la Roma ha deciso di darlo via in prestito ad un club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Roma, Fuzato al Gil Vicente: i dettagli del prestito

Si tratta del Gil Vicente, squadra che milita nella massima serie portoghese. A riportarlo è Calciomercato.it. Fuzato non andrà così a giocare in Serie B, ma in Portogallo per trovare continuità. La pista era stata già anticipata tempo fa ma si è concretizzata in maniera definitiva soltanto nelle ultime ore. Domani il calciatore sosterrà le visite mediche con il nuovo club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Roma FUzato Gil Vicente
Tifosi Roma (Getty Images)

Si tratta di un operazione in prestito gratuito, ma con diritto di riscatto fissato a circa 3 milioni di euro. La Roma, però, si è voluta tutelare con un opzione di contro-riscatto fissata a 4 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!

Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!