Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero

Monza Jose Mauri
Adriano Galliani (Getty Images)

L’ex grande talento del Milan è ora svincolato e rappresenta una grande opportunità per il Monza di Galliani: ecco l’idea a parametro zero

Ha giocato a più riprese in Serie A, con Parma, Milan, Empoli e poi ancora Milan. Jose Mauri è attualmente svincolato dopo l’esperienza argentina al Talleres. E’ con i parmigiani che ha mostrato tutto il suo talento negli anni a cavallo tra il 2013 e il 2015, prima di trasferirsi definitivamente al Milan a soli 19 anni. Con i rossoneri però il rapporto non è mai decollato. Il calciatore, infatti, ha raccolto soltanto 21 presenze in circa tre anni. Fu Ariano Galliani a portarlo a Milano, sperando il suo talento potesse esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!

Galliani ci riprova: Jose Mauri al Monza

Monza Jose Mauri
Jose Mauri (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così non fu all’epoca, ma dopo circa 5 anni l’amministratore delegato ora al Monza potrebbe nuovamente puntare sul suo vecchio pupillo. Del resto Jose Mauri è ancora giovane. A 24 anni potrebbe accettare, dopo un’esperienza in patria non troppo fortunata, di giocare in Serie B per un club, peraltro, piuttosto ambizioso come quello brianzolo. Per il Monza si tratterebbe di un gran colpo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!

Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser