Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Palermo Boscaglia
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Arriva l’annuncio ufficiale da parte del Palermo, il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà l’ex Entella Roberto Boscaglia

La voce girava da tempo, e ora l’affare è stato ufficializzato. Il Palermo trova un nuovo allenatore per il ritorno in Serie C, Roberto Boscaglia. L’ex Entella è stato ufficializzato attraverso una nota della società dal sito web: “Domani, mercoledì 19 agosto, alle ore 12 allo Stadio “Renzo Barbera” verrà presentato alla stampa l’allenatore Roberto Boscaglia, a cui è stata affidata la guida della Prima Squadra. Il tecnico sarà coadiuvato dal vice allenatore Giacomo Filippi, dai preparatori atletici Marco Nastasi e Marco Petrucci e dal preparatore dei portieri Michele Marotta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser

Boscaglia, a Palermo progetto ambizioso

Il tecnico ha fatto molto bene con la Virtus Entella, ottenendo la promozione in Serie B lo scorso anno ed una tranquilla promozione nell’ultima stagione. Ora per il tecnico un nuovo progetto in Serie C, ma molto ambizioso. Il Palermo ha come obiettivo quello di tornare in Serie A nel più breve tempo possibile. Per Boscaglia, che ritroverà alcuni collaboratori come Giacomo Filippi e Marco Nastasi, l’opportunità di ripetere il percorso già fatto con il club ligure e di migliorarlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Boscaglia Entella
Boscaglia (Getty Images)

I rosanero ripartono dunque da uno degli allenatore più preparati dello scorso campionato di B. A Boscaglia il compito di far crescere il Palermo in Serie C e riportarlo al calcio che più conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Entella, UFFICIALE: è fatta per il nuovo allenatore | I dettagli

Calciomercato Spezia, addio Italiano | Un ex Inter al suo posto