Calciomercato Entella, UFFICIALE: è fatta per il nuovo allenatore | I dettagli

Tedino Entella
Bruno Tedino (Getty Images)

Via Roberto Boscaglia e dentro un nuovo tecnico per la Virtus Entella. Ecco chi siederà sulla panchina ligure la prossima stagione

AGGIORNAMENTO 14.30E’ ufficiale, Tedino è il nuovo allenatore dell’Entella. “La Virtus Entella comunica che Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore della prima squadra nella prossima stagione sportiva. Un caloroso benvenuto al neo allenatore da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”, la nota del club ligure.

Dopo un paio di incredibili stagioni alla guida della Virtus Entella, Roberto Boscaglia ha salutato e rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club ligure. L’allenatore sta per unirsi al Palermo, dove proverà a rifare le imprese riuscitegli a Chiavari. Intanto il club ligure studia il profilo di un nuovo allenatore per il prossimo anno. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la panchina sarà affidata a Bruno Tedino. Sarebbe già avvenuto l’incontro tra le parti stamattina ed avrebbe dato esito positivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, addio Italiano | Un ex Inter al suo posto

Ancora da definire alcuni dettagli prima dell’annuncio, che tuttavia sembra solo questione di tempo. Si sarebbe infatti giunti ad un accordo per un contratto biennale. Per la Virtus Entella ecco Tedino, ex allenatore proprio del Palermo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro attaccante da Serie A | Perfetto per Inzaghi