Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!

Il Benevento vuole diventare la protagonista assoluta della prossima Serie A: dopo Kamil Glik, ecco un altro colpo davvero importante per Inzaghi!

Benevento Asamoah
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il Benevento pensa al futuro. La compagine campana, guidata da Pippo Inzaghi, avrebbe in mente di rinforzarsi in maniera decisiva in vista della prossima stagione. Dopo il colpo per la difesa con l’arrivo di Kamil Glik, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità per un innesto di assoluto valore a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser

Benevento Ionita
Artur Ionita (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport Artur Ionita sarebbe ad un passo dalla squadra di Inzaghi. Il centrocampista, di proprietà del Cagliari, potrebbe firmare nelle prossime ore il suo contratto con il Benevento. Un colpo davvero importante per rinforzare la zona mediana della compagine campana, sempre molto attenta alle dinamiche di calciomercato per non ripetere gli errori commessi in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro attaccante da Serie A | Perfetto per Inzaghi

Infine, lo stesso direttore sportivo Pasquale Foggia insieme alla società starebbe al lavoro per un colpo da novanta per quanto riguarda il reparto offensivo. Nel mirino ci sarebbero sempre Gervinho e Lapadula.

Benevento Glik
Kamil Glik (Getty Images)

Il Benevento continua a lavorare in vista della prossima stagione mettendo a segno colpi davvero suggestivi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Entella, UFFICIALE: è fatta per il nuovo allenatore | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, addio Italiano | Un ex Inter al suo posto