Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!

Chievo Millico Torino
Tifosi Chievo (Getty Images)

Il Chievo Verona, dopo aver sfiorato la finale dei Playoff, sogna in grande per la prossima stagione: sul mercato potrebbe arrivare un rinforzo di lusso.

Il sogno di approdare nuovamente in Serie A è sfuggito ad un passo dalla finale Playoff, ma il Chievo Verona è più agguerrito che mai. La sconfitta contro lo Spezia non ha intaccato le certezze del club veneto, con il presidente Campedelli che è già al lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di centrare la promozione e di tornare nella massima divisione italiana. E allora, anche sul mercato, si sogna in grande: i clivensi tornano alla carica per Vincenzo Millico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo dall’Inter per la Serie A | Può arrivare a zero!

Calciomercato Chievo, nuovo tentativo per Millico | Possibile il prestito

Calciomercato serie B Millico Torin Benevento Frosinone Crotone Empoli Chievo
Vincenzo Millico (Getty Images)

Secondo quanto rivela da ‘L’Arena’, il Chievo Verona ci starebbe provando nuovamente per Vincenzo Millico. I Clivensi, già nella scorsa finestra di mercato estiva avevano tentato di portare il classe 200 a Verona, invano. Ad un anno di distanza, Millico ha accumulato 11 presenze in Serie A ed il Torino potrebbe essere convinto di fargli fare un’esperienza in prestito. L’esterno d’attacco granata, infatti, ha bisogno di giocare con maggiore continuità e quella del Chievo Verona potrebbe essere un’ottima soluzione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘scippo’ al Brescia | Colpo dei bianconeri

Potrebbe essere possibile per Campedelli strappare un prestito dal Torino, mentre appare molto complicato inserire un’opzione per il riscatto. I granata, infatti, credono molto nel prodotto di punta del proprio vivaio e non vogliono perderlo per nessun motivo. La soluzione del prestito secco resta, quindi, la più congeniale per tutte le parti in causa e l’operazione potrebbe decollare a breve. Il Torino, in questo modo, darebbe maggiore continuità a Millico, mentre il Chievo inietterebbe qualità nella propria rosa.

Calciomercato Chievo Millico Torino Crotone Serie B
Vincenzo Millico (Getty Images)

L’ultima idea del Chievo Verona è quella di rilanciare per Vincenzo Millico: il Torino potrebbe concedere ai Clivensi il prestito del classe 2000.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus contro Inter per il ‘Messi russo’

Football Under, da Da Riva a Bellingham | I consigli per gli acquisti

Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser