Calciomercato, colpo dall’Inter per la Serie A | Può arrivare a zero!

Inter Asamoah Crotone
Inter (Getty Images)

Il Crotone potrebbe mettere a segno un grande colpo in vista della Serie A: il giocatore lascerà l’Inter e potrà arrivare a parametro zero.

Dopo aver conquistato la promozione diretta in Serie A, il Crotone è già al lavoro per comporre la rosa che parteciperà alla massima divisione italiana. Le ambizioni del club calabrese sono molto alte e l’obiettivo è quello di restare in Serie A il più a lungo possibile. Per questo motivo, gli uomini di mercato degli ‘Squali’ avrebbero pensato ad un grande colpo in vista della prossima stagione. Dall’Inter potrebbe arrivare Asamoah: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser

Calciomercato Crotone, colpaccio per la Serie A | Asamoah a parametro zero!

CROTONE Asamoah (Getty Images)
Asamoah (Getty Images)

Dopo una parentesi sfortunata di due stagioni, Kwadwo Asamoah si appresta a lasciare l’Inter. L’esterno ghanese si svincolerà al termine della stagione e, quindi, appena terminerà la cavalcata nerazzurra in Europa League. Il Crotone avrebbe pensato all’ex Juventus per innestare maggiore esperienza nella rosa che giocherà in Serie A nella prossima stagione. Il ghanese sarebbe un rinforzo importante per Stroppa, che potrebbe avere a disposizione così un calciatore abituato a calcare palcoscenici importanti. L’idea Asamoah sembra prendere sempre più forza all’interno della dirigenza del Crotone. Il grande colpo per la Serie A potrebbe arrivare direttamente dall’Inter.

RM

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Entella, UFFICIALE: è fatta per il nuovo allenatore | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, addio Italiano | Un ex Inter al suo posto