Calciomercato, Juventus contro Inter per il ‘Messi russo’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29
Inter Juventus Pinyaev Messi
Messi (Getty Images)

Lotta a distanza sul mercato per Inter e Juventus. Obiettivo il nuovo ‘Messi’ della Russia: su di lui tutte le big d’Europa

Si chiama Sergey Pinyaev ed ha solo 15 anni, ma in patria è considerato già il nuovo Messi. Il classe 2004 è di nazionalità russa e gioca per il Chertanovo, squadra di seconda divisione. Il giovane gioiellino ha incantato tutti in Russia, per tale ragione è già nato il paragone con il pluri-pallone d’oro che gioca nel Barcellona. E’ un attaccante piuttosto duttile, che può agire da centrale o anche come ala destra. Ha mostrato già un grande potenziale al punto che, secondo Don Balon, Barcellona e Real Madrid lo starebbero tenendo d’occhio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, addio Italiano | Un ex Inter al suo posto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro attaccante da Serie A | Perfetto per Inzaghi

Juventus e Inter, corsa al Messi russo

Non solo le due spagnole più forti, ma anche altre big d’Europa come Liverpool, Ajax, Borussia Dortmund, Manchester United e Lipsia starebbero osservando il promettente attaccante russo. In Italia su Pinyaev ci sarebbe invece la Lazio. Ma occhio a Juventus ed Inter, squadre sempre molto attente ed attive per quanto riguarda il mercato dei giovani talenti. Nerazzurri e bianconeri potrebbero sfidarsi a distanza, sul mercato, per aggiudicarsi il giovane ‘Messi russo‘.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Gockan
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Sarebbe un colpo con prospettiva sul futuro per i due club di Serie A. Il Messi russo potrebbe fare le fortune di un club tra Juventus ed Inter per i prossimi anni, quando sarà maturo abbastanza per giocare ad alti livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, tre annunci (forse quattro) in arrivo | Le ultime

Calciomercato Ascoli, Bifulco studia il colpo | Gioiellino dalla Roma