Calciomercato Ascoli, Bifulco studia il colpo | Gioiellino dalla Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44
Ascoli Pulcinelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli potrebbe provare a mettere a segno un importante colpo dalla Roma. Nel mirino di Bifulco il giovane gioiellino seguito dalla Juventus

Si è da pochi giorni concluso, per l’Ascoli, un campionato fatto di momento esaltanti quanto di momenti sconfortanti. La squadra aveva l’obiettivo di raggiungere la zona playoff, ma sul finire di campionato si è invece ritrovata a lottare per non retrocedere. Un vero incubo scampato grazie all’arrivo in panchina di Davide Dionigi. Dalla prossima stagione, però, è tornare a rappresentare una seria minaccia in Serie B. Se da un lato in dirigenza è saltato il colpo De Sanctis, dall’altro non si molla la presa per rinforzare il gruppo a disposizione del tecnico bianconero, che potrebbe accogliere, con il nuovo direttore sportivo Bifulco, un importante innesto in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Messina, clamoroso Ledesma | Sfuma il colpo già ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, salta tutto | Svolta De Sanctis: le ultime di BNEWS

Ascoli, prima la Juventus per Calafiori: poi il prestito

Fresco di approdo in bianconero, il direttore sportivo Bifulco, ex Roma, potrebbe provare a mettere a segno il colpo Riccardo Calafiori. Si tratta di un classe 2002 dalla Primavera giallorossa, che nell’ultima stagione ha segnato 4 reti in 13 apparizioni totali nel campionato giovanile. Sul gioiellino dei capitolini è forte anche la Juventus, che potrebbe acquistarlo dalla Roma per poi girarlo in prestito all’Ascoli, in Serie B, per fargli fare esperienza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Calafiori
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Insomma, dalla Roma alla Juve e poi in prestito all’Ascoli, dove Calafiori troverebbe sicuramente un ambiente ideale per esprimere al meglio le proprie potenzialità prima di tornare alla casa base.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pordenone, c’è l’accordo | Arriva il rinnovo

Serie B, UFFICIALE un positivo al Covid | Il comunicato