Calciomercato Pordenone, c’è l’accordo | Arriva il rinnovo

Pordenone Tesser
Attilio Tesser (Getty Images)

Ha fatto tanto bene nell’ultima stagione di Serie B ed è pronto a rinnovare con il Pordenone. Arriva l’accordo tra le parti

E’ stata una stagione esaltante per il Pordenone, nonostante la finale dei playoff sia sfumata per un pelo. Gran parte del merito dei successi stagionali (arrivare ai playoff non era assolutamente tra gli obiettivi primari) va sicuramente ad Attilio Tesser, allenatore del club neroverde. Nonostante la sconfitta in semifinale contro il Frosinone, per il tecnico dei friulani sarebbe arrivata la conferma sulla panchina anche per la prossima stagione in Serie B. A rivelarlo è Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE un positivo al Covid | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Zanetti il nuovo allenatore

Pordenone, avanti con Tesser: si allontana il Bari

Tra l’allenatore di Montebelluna ed la società ci sarebbe già l’accordo per il prolungamento del contratto. Per Tesser nuova scadenza fissata al 2022. L’ufficialità sarebbe attesa per la prossima settimana. Si affievoliscono in tal modo le voci che accostavano il tecnico del Pordenone al Bari per la nuova stagione che inizierà a settembre. Per l’allenatore non ci sarà, a quanto pare, un ritorno in Serie C, ma la conferma in B dove ha dimostrato di potersela giocare con chiunque.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pordenone Tesser
Tifosi Pordenone (Getty Images)

Del resto, la conferma sulla panchina del Pordenone a Tesser è un riconoscimento quasi dovuto da parte del club dopo quanto fatto nelle ultime stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, chiuso un altro colpo dalla Serie A | Cifre e dettagli

Calciomercato Cosenza, pronta la conferma di un difensore | Trattativa con la Lazio