Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Zanetti il nuovo allenatore

Venezia Zanetti
Paolo Zanetti (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale, rilasciato dal proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato il nuovo allenatore: ecco Paolo Zanetti

Nonostante il buon lavoro svolto, Alessio Dionisi ha deciso di cambiare aria e di lasciare il Venezia. Il tecnico aveva infatti nei giorni scorsi comunicato alla società al decisione di voler provare altre esperienze. E’ probabile che il suo futuro sia ad Empoli, che potrebbe non confermare Marino dopo il fallimento ai playoff. Intanto per il club veneto nei giorni scorsi è partita la ricerca ad un nuovo allenatore, finalmente individuato in Paolo Zanetti. E’ infatti arrivato l’annuncio ufficiale da parte della società attraverso un comunicato: “Venezia FC comunica che Paolo Zanetti è il nuovo tecnico arancioneroverde”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, chiuso un altro colpo dalla Serie A | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, pronta la conferma di un difensore | Trattativa con la Lazio

Ascoli, Zanetti nuovo allenatore: contratto biennale

Ancora, nel comunicato in questione si legge: “L’allenatore classe 1982, originario di Valdagno, ha sottoscritto con il club un contratto biennale fino al 30 giugno 2022“. Il Venezia ha scelto dunque di ripartire da un allenatore giovane. Zanetti ha infatti intrapreso la strada dell’allenatore soltanto dal 2014. La sua ultima esperienza è stata in Serie B con l’Ascoli, ma per lui è arrivato l’esonero in inverno dopo una stagione complicata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia Zanetti
Tifosi Venezia (Getty Images)

La nota conclude poi con la data della presentazione del nuovo tecnico arancioneroverde: “Zanetti verrà presentato lunedì 17 agosto alle ore 15,30 presso la sede della società lagunare in Viale Ancona 43 a Mestre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, occhi sul pupillo di Boscaglia | Arriva dalla Serie A

Calciomercato Juventus, colpo a zero | Ex Dortmund per l’Under 23