Calciomercato Juventus, colpo a zero | Ex Dortmund per l’Under 23

Juventus Gockan
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

La Juventus pronta al grande affare a parametro zero. Mirino sul giovane gioiellino svincolato per l’Under 23, ma occhio alle big europee

Fabio Paratici avrà tanto lavoro da svolgere in questa sessione di calciomercato. Il CFO bianconero dovrà pensare tanto ai rinforzi della prima squadra quanto a quelli dell’Under 23. Proprio in tale ottica si inserisce l’interesse, molto concreto, per Mert Gockan. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la Juventus sarebbe pronta a lanciare la propria offerta per il terzino turco-tedesco, da poco svincolatosi dal Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, colpo a zero dalla Serie A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo Sassuolo | Due top dalle retrocesse

Juventus, anche le big turche su Gockan

Si tratterebbe di un colpo molto interessante per la squadra campione d’Italia. Gockan è un classe 2001 che si è fatto apprezzare molto nelle giovanili del club tedesco, nel campionato Under 19 quanto in Youth League. E’ proprio nell’ultima sessione del torneo europeo che la Juventus ha avuto modo di ammirare il calciatore, che ora vorrebbe portare in rosa per rinforzare, inizialmente, l’Under 23 in Serie C. Non sarà in ogni caso una trattativa semplice, nonostante sia uno svincolato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Gockan
Mert Gockan (Getty Images)

Sul terzino mancino ci sarebbero infatti anche importanti club di livello europeo, due big della Turchia come Galatasaray e Fenerbache. Al momento, però, la ‘Vecchia Signora’ è avanti sulla concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

Calciomercato Palermo, Boscaglia in arrivo | Subito un colpo sulla trequarti