Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

Sambenedettese Ruben Botta
Pallone Serie B (Getty Images)

Nuovo grande colpo per la Sambenedettese, che non si accontenta del solo Maxi Lopez. In chiusura anche l’ex attaccante dell’Inter

Non si ferma la Sambenedettese, che ha intenzione di disputare una Serie C di gran livello e, probabilmente, di vincerla e conquistare il salto di categoria. Lo dimostrano i colpi di calciomercato del club. Dopo aver chiuso il grande affare Maxi Lopez, per la squadra delle Marche arriva un nuovo grande colpo in entrata. Stando a quanto riferito dal Sky Sport, il club avrebbe praticamente chiuso per un calciatore ex Inter e Chievo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo

Sambenedettese, ritorno in Italia per Ruben Botta

Si tratta di Ruben Botta, che giocò in Italia con i nerazzurri nel 2014. Sarebbe praticamente fatta per il suo ritorno in Italia. Mancherebbero infatti soltanto pochi dettagli per l’ufficializzazione dell’operazione. Dopo aver sistemato tali dettagli a livello burocratico – il calciatore è un extracomunitario – arriverebbe così la firma su un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sambenedettese Ruben Botta
Ruben Botta (Getty Images)

Si tratterebbe dunque dello stesso tipo di contratto siglato anche, in precedenza, da Maxi Lopez. Ora un nuovo argentino potrebbe arricchire il bagaglio qualitativo di una Sambenedettese scatenata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo a sorpresa | L’ex Liverpool in Serie D

Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato