Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo

Momenti di tensione nel finale della gara play out tra Pescara e Perugia. Team manager espulso e gara avanti fino al minuto 101

Stadio Adriatico di Pescara

È stata una serata importante per la Serie B, che ha visto scendere in campo Pescara e Perugia per la gara di andata dei play out. Kouan ha sbloccato il match per gli ospiti gli abruzzesi sono riusciti a ribaltare il risultato con le reti di Galano al 58′ e Maniero su rigore al 68′.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa | L’ex Liverpool in Serie D

A far discutere, però, è l’episodio accaduto nel finale di gara allo Stadio Adriatico di Pescara. Durante uno degli ultimi attacchi del Perugia, infatti, è partito un pallone da bordo campo per fermare l’azione offensiva e scongiurare il pareggio. La reazione degli ospiti non è stata contenuta, il team manager Gessa è stato espulso e i momenti di tensione hanno portato la gara fino al 101′.

Serie B – Perugia, Goretti: “Palloni in campo? Gesto anti-sportivo dell’allenatore”

Perugia Gaudenzi
Perugia (Getty Images)

Roberto Goretti, dirigente del Perugia, ha parlato al termine della gara e ha accusato il Pescara di aver commesso un gesto anti-sportivo nel finale. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato

“Sicuramente si è trattato di un episodio anti-sportivo preparato dall’allenatore del Pescara: noi eravamo in tribuna e lo abbiamo sentito dire ‘datemi il pallone e poi lo tiro io‘. Ora però guardiamo avanti e pensiamo solo a noi, c’è la fiducia nell’allenatore che oggi ha preparato benissimo la partita. Sono convinto che sarà altrettanto bravo, determinato convinto e ‘cattivo’ nel preparare anche quella di ritorno”.

Puteolana Cisse
Serie B, pallone (Getty Images)

Un episodio simile era capitato anche due anni fa nella finale playoff tra Frosinone e Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, niente Serie B per il big | Che offerta!

Calciomercato Cosenza, ESCLUSIVO: Capela si allontana