Calciomercato Spal, niente Serie B per il big | Che offerta!

Cagliari Bonifazi Spal
Kevin Bonifazi (Getty Images)

La Spal potrebbe perdere un elemento importante della rosa dopo la retrocessione. Trattativa in uscita, il difensore verso il Cagliari

La Spal dovrà ripartire, nella prossima stagione, dal campionato di Serie B. Si tratta certamente di un ridimensionamento per la squadra estense, che, negli ultimi anni aveva ottenuto sempre la salvezza mettendo in difficoltà anche le grandi squadre del massimo campionato italiano. Ora però l’imperativo è ricominciare. La squadra potrebbe andare incontro ad un netto rinnovamento. Alcuni dei pezzi pregiati della rosa potrebbero partire. Come Kevin Bonifazi, difensore riscattato in primavera dal Torino. Il difensore piacerebbe molto, stando a quanto rivelato da estense.com, ad un club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pazzini in Serie C | Il presidente si fa avanti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un ex Man United per Inzaghi | Colpo in attacco

Spal, Cagliari su Bonifazi: offerto un triennale

Bonifazi potrebbe dunque non retrocedere in B con il club, ma restare in massima serie e lottare per obiettivi più alti. L’ex Torino sarebbe finito nel mirino del Cagliari, pronto a versare annualmente per lui un ingaggio da 800mila euro. La Spal sarebbe propensa a cedere il classe 1996, ma con l’obiettivo di monetizzare il più possibile. Gli isolani avrebbero già avanzato la propria offerta al calciatore, con un contratto di durata triennale. Resterebbe ora da capire quali siano le intenzioni del calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Spal Bonifazi Cagliari
Tifosi della Spal (Getty Images)

Tra Spal e Cagliari, in ogni caso, scorre buon sangue, pertanto un accordo potrebbe trovarsi senza troppe difficoltà. Gli emiliani potrebbero accontentarsi, in caso non arrivassero offerte soddisfacenti, di una cessione in prestito secco o con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B