Calciomercato, colpo a sorpresa | L’ex Liverpool in Serie D

Cisse Puteolana
Djibril Cisse (Getty Images)

Clamorosa suggestione in casa Puteolana. Il club potrebbe aver messo a segno un colpo prestigiosissimo per la categoria: Cisse

Colpo prestigiosissimo in Serie B, dove potrebbe arrivare un calciatore di grande calibro a livello europeo. La Puteolana, secondo quanto riportato da SportCampania, tramite un quiz avrebbe dato alcuni indizi ai propri tifosi sul prossimo innesto. La squadra di Pozzuoli pare abbia messo a segno un colpo straordinario per il livello dilettantistico. Stando agli indizi, infatti, il calciatore in questione avrebbe realizzato ben due gol all’Inter di Benitez, quella post-triplete per intenderci. Si tratterebbe inoltre di un attaccante, nel cui curriculum figurerebbero diversi club di massima serie in tutta Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pazzini in Serie C | Il presidente si fa avanti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un ex Man United per Inzaghi | Colpo in attacco

Puteolana-Cisse: gli indizi coincidono tutti… o quasi

Nei mesi in cui i nerazzurri erano allenati dal tecnico spagnolo, tra gli attaccanti che hanno segnato due gol contro ecco Djibril Cisse. Gli indizi sembrano portare proprio in direzione del francese di origini ivoriane, che al momento ha smesso con il calcio per darsi alla carriera da dj. Cisse ha militato tra le file di Liverpool, Marsiglia, Qpr, Lazio e Sunderland. Non coincide però il dato dell’altezza, dal momento che l’attaccante ex dei biancocelesti non misura 191 centimetri, come si legge negli indizi del quiz.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Puteolana Cisse
Serie B, pallone (Getty Images)

Eppure l’attaccante segnò, ai tempi di Benitez all’Inter, due gol durante una tournèe americana. Il francese ai tempi giocava nel Panathinaikos, altro club di grande importanza nel campionato greco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B