Calciomercato Cosenza, ESCLUSIVO: Capela si allontana

Cosenza che vede allontanarsi il proprio difensore, Anibal Capela, in scadenza di contratto: offerte dalla Serie B ma non solo

Anibal Capela Cosenza
Anibal Capela (Getty Images)

Il calciomercato del Cosenza dopo la salvezza diretta raggiunta all’ultima giornata, potrebbe iniziare con una perdita. Vicino all’addio il difensore Anibal Capela, con il contratto in scadenza a fine agosto. Il portoghese avrebbe ricevuto offerte sia dalla Serie B che da altri campionati, ma la volontà sarebbe di lasciare l’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, Nesta potrebbe salutare | Pazza idea per sostituirlo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, tutti pazzi per Riviere | Nuova pretendente in Italia

Stadio Cosenza (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, colpo dal Milan | C’è l’accelerata

Calciomercato Cosenza, ESCLUSIVO Capela: vuole lasciare l’Italia

Cosenza che si prepara a perdere un titolare inamovibile. Anibal Capela, difensore portoghese nella squadra calabrese da due anni, sarebbe ormai vicinissimo a dire addio all’Italia. Il classe 1991 che quest’anno ha collezionato 33 presenze in Serie B con il Cosenza, vedrà scadere il proprio contratto a fine agosto. Secondo le ultime informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, nonostante gli sforzi della società calabrese di trattenere il portoghese anche il prossimo anno, le speranze di rinnovo sarebbero davvero poche.

Anibal Capela (Getty Images)

Infatti Capela avrebbe ricevuto alcune offerte sia dalla Serie B che dalla Liga portoghese e la sua volontà sembrerebbe quella di lasciare l’Italia. Ritorno in Portogallo dunque che sembra l’opzione più probabile per il difensore del Cosenza, che ora dovrà correre ai ripari per rimpiazzare il centrale titolare della difesa di Roberto Occhiuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo da sogno | Torna la coppia Cassano-Pazzini

Alessio Lento