Calciomercato Serie B, colpo da sogno | Torna la coppia Cassano-Pazzini

Entella Cassano
Antonio Cassano (Getty Images)

Idea da sogno per il club. Potrebbe ricostruirsi la celebre coppia gol Cassano-Pazzini, indimenticabile per la Samp, in Serie B

E’ stata una coppia gol indimenticabile per il calcio italiano quella composta da Giampaolo Pazzini ed Antonio Cassano. I due hanno reso la Sampdoria, ai tempi, una squadra tra le più temibili della Serie A, portandola fino ai playoff di Champions League. Da un lato la fantasia di ‘Fantantonio’, dall’altro l’abilità realizzativa del ‘Pazzo’, un mix perfetto per una squadra ambiziosa come quella blucerchiata di qualche anno fa. Oggi a distanza di anni potrebbe ricomporsi il tandem d’attacco che si sgretolò nel 2011, quando si separarono le strade dei due. Stando a quanto riportato da Sampnews24.com, la Virtus Entella starebbe sognando di ricostruire la vincente coppia gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un ex Man United per Inzaghi | Colpo in attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Serie B, sogno Cassano-Pazzini per l’Entella

Ci sarebbe stata una cena tra Antonio Cassano ed il presidente del club di Chiavari, Antonio Gozzi. Tale incontro ha naturalmente dato vita ad una serie di ipotesi piuttosto eccitanti per la tifoseria dell’Entella. Potrebbe infatti arrivare il ritorno in campo dell’ex numero 10 blucerchiato, in concomitanza con l’arrivo del suo ex partner d’attacco Giampaolo Pazzini. Il centravanti è infatti svincolato ed ha già salutato il Verona ed i suoi tifosi. E’ pronto a trasferirsi in un nuovo club, tra Serie B o Serie C. Con i discorsi avviati tra Gozzi e Cassano si potrebbe dunque immaginare uno scenario spettacolare, quello del ricongiungimento, nel campionato cadetto, dei due attaccanti che hanno scritto pagine indimenticabili per la storia della Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pazzini Entella Cassano
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Pazzini, dal proprio canto, starebbe valutando ogni offerta, come quella della Pistoiese dalla Serie C. Difficile per ora stabilire quali possano essere le sue intenzioni, ma l’idea di ricongiungersi con il suo ex compagno di squadra potrebbe stuzzicarlo e convincerlo a scegliere Chiavari come prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B

Trapani, Petroni annuncia: ”Faremo ricorso al Tar”