Calciomercato, tutti pazzi per Riviere | Nuova pretendente in Italia

Riviere Lecce
Emmanuel Riviere (Getty Images)

Aumentano le pretendenti per il calciatore protagonista di una grande annata con il Cosenza. Ora anche il Lecce su Riviere

Ha disputato una grande stagione in Serie B, ed ora le pretendenti per Emmanuel Riviere, attaccante senza contratto a partire dal prossimo primo settembre, aumentano. Il bomber del Cosenza, decisivo in molti match nonostante una stagione ricca di imperfezioni da parte dei calabresi, è finito nel mirino di club come la Spal, il Crotone neopromosso in Serie A e la Sampdoria. Ma non solo. A rincorrere il calciatore francese, a breve svincolato, anche un nuovo club di grande livello per il campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo da sogno | Torna la coppia Cassano-Pazzini

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un ex Man United per Inzaghi | Colpo in attacco

Cosenza, Riviere via: ora anche il Lecce su di lui

Stando a quanto riportato da Tifocosenza, infatti, per il centravanti, autore di ben 13 reti in 31 partite stagionali, ora ci sarebbe anche il Lecce. Il club salentino è retrocesso in Serie B nonostante una stagione in cui non ha sfigurato in massima categoria. Ora il club è al lavoro per ricostruire un nuovo gruppo vincente fin da subito e che possa pertanto recuperare la Serie A nel più breve tempo possibile. Riviere sarebbe forse l’innesto adatto. Il trentenne, con i suoi gol, darebbe un contributo notevole verso il raggiungimento degli obiettivi dei giallorossi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Cosenza Riviere Sampdoria Genoa derby Udinese Serie B
Emmanuel Riviere (Getty Images)

La decisione spetterà però a Riviere stesso. Il francese ha diverse proposte da valutare, ma è possibile che il suo futuro, dopo la parentesi molto positiva al Cosenza, sia ancora in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B