Calciomercato Cosenza, si complica la conferma di Riviere

Si susseguono le voci di rinnovo per Riviere del Cosenza, ma l’affare potrebbe saltare per un motivo. L’attaccante può andare via a zero

Cosenza Riviere rinnovo
Emmanuel Riviere, Cosenza (Getty Images)

Non male il suo approccio con la Serie B, dove in 21 presenze ha messo a segno 7 gol. La stagione di Emmanuel Riviere, interrottasi per forze di causa maggiore, avrebbe potuto regalare ulteriori soddisfazioni all’attaccante francese arrivato in estate al Cosenza. Lo stop forzato, però, impone riflessioni sul futuro. Per il calciatore, ex di Monaco e Newcastle tra le altre, si parla di rinnovo. Le voci di un prolungamento con i calabresi si susseguono, ma la firma sul contratto per un prolungamento della sua permanenza in rossoblu ancora non è avvenuta ed in caso di mancato accordo entro il 30 giugno, di fatto, l’attaccante di origini caraibiche sarà svincolato dal Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE il colpo a zero dalla Serie B | Beffa Milan

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Under 23 | Raiola lo porta in Serie A

Cosenza, rinnovo Riviere | Può saltare tutto

Il rischio di perdere a parametro zero uno dei più forti giocatori della rosa, per il club calabrese, è alto. Del resto le incertezze sul futuro della stagione potrebbero, e forse lo stanno già facendo, rallentare di molto un’eventuale trattativa verso il rinnovo. I tempi stringono e giugno non è poi così lontano: la mancata ripartenza del campionato di Serie B potrebbe far saltare il banco. In tal modo Riviere sarebbe destinato all’addio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Coronavirus Cosenza
Stadio Cosenza(Getty Images)

E così, dopo essere arrivato in estate a parametro zero e dopo essersi rivelato un colpo di buon livello per il Cosenza, l’attaccante potrebbe dire addio senza lasciare traccia e, soprattutto, senza lasciare nulla al club in termini economici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, lo vuole il club di A | Scippo in estate!

Ascoli, l’idea del presidente: “Mettiamo un salary cap!”