Calciomercato Benevento, lo vuole il club di A | Scippo in estate!

Il calciomercato del Benevento potrebbe vedere un clamoroso addio la prossima estate: tentazione dalla Serie A

Benevento Vigorito
Oreste Vigorito (Getty Images)

Non è un momento semplice per il calcio italiano, fermo da settimane a causa del Coronavirus. Dalla A alla Serie B, il focus al momento resta la prossima sessione di calciomercato con il Benevento che potrebbe perdere uno dei suoi grandi protagonisti. Il club è pronto a farsi avanti per riportarlo in Serie A: i possibili scenari

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sogno a zero | Colpaccio dalla Bundesliga

Calciomercato Benevento, la Sampdoria lo vuole in Serie A

B
Foggia e Vigorito (Getty Images)

La magnifica cavalcata della squadra di Inzaghi potrebbe essere rovinata, nelle prossime settimane, dall’addio di uno dei suoi protagonisti. Secondo le ultime voci la Sampdoria sarebbe pronta a fare sul serio per il ds del club campano, Pasquale Foggia. Il dirigente del club di Vigorito, inviperito per il corteggiamento del collega Ferrero, è uno dei grandi ex della società genovese che avrebbe intenzione di puntare su di lui in vista della stagione 2020/21. Una chance importante nel massimo campionato per Foggia che coincide con la scadenza di contratto dell’attuale ds dei blucerchiati Osti.

Per tutte le ultime notizie sul Benevento CLICCA QUI!

Foggia ha però voluto spegnere le voci insistenti rimandando il discorso ad un momento migliore, quando probabilmente sarà chiaro il quadro dei prossimi campionati di A e B. “Non è il momento per parlare di me”, ha detto l’ex fantasista a ‘Sampnews24.com’. Il 36enne campano rimane in cima alla lista della Sampdoria, che potrebbe dunque riformare l’assetto dirigenziale a partire proprio da Carlo Osti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, futuro Maggio: c’è l’apertura al club

Calciomercato Benevento Gabbia Milan
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)
Situazione in divenire ma il futuro di Foggia al Benevento può essere messo in discussione: la Samp resta alla finestra.