Juventus, addio Under 23 | Raiola lo porta in Serie A

Wesley, terzino della Juventus Under 23 e assistito di Raiola, avrebbe attirato l’attenzione in Serie A di Brescia, Sassuolo e Bologna

Mino Raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Tanti giovani dell’Under 23 della Juventus si stanno mettendo in mostra nella formazione di Pecchia in Serie C. Tra questi c’è anche Wesley ‘Gasolina’, terzino sinistro brasiliano che la dirigenza bianconera ha riportano a Torino a gennaio dopo il prestito per sei mesi al Verona. Il classe 2000 ha attirato l’attenzione anche di Sarri che lo ha convocato per le gare con Spal e Brescia in campionato, oltre alla semifinale di Coppa Italia a San Siro contro il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus fiuta l’affare | Nuovo colpo dal Barcellona

Per Wesley, assistito da Mino Raiola, un esperienza comunque importante a contatto con Cristiano Ronaldo e compagni anche senza scendere in campo. L’esordio in prima squadra, in attesa del ritorno in campo dopo le tristi vicende in merito al coronavirus, potrebbe essere solo rimandato per l’ex Flamengo, che intanto sarebbe entrato nel mirino di alcuni club della massima serie.

Calciomercato, Juventus Under 23: gli occhi della Serie A su Wesley

Calciomercato Juventus Under 23
Juventus (Getty Images)

Il Sassuolo, da qualche stagione a questa parte in buoni uffici sul mercato con la Juventus, avrebbe chiesto informazioni sul baby laterale, legato da un contratto in scadenza nel 2022 con la ‘Vecchia Signora’. Oltre agli emiliani anche il Brescia starebbe seguendo il giocatore, che potrebbe rientrare in un’eventuale trattativa per il gioiello delle ‘Rondinelle’ Tonali. Ultima ma non meno importante la candidatura del Bologna, a caccia di un profilo giovane per la corsia mancina del reparto arretrato.

LEGGI ANCHE >>> Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Juventus Mule Sampdoria
Fabio Pecchia, allenatore della Juventus Under 23 Getty Images)

Wesley, anche in questo caso, potrebbe rientrare nei discorsi per Orsolini, che la Juve attraverso un gentlemen agreement con i felsinei avrebbe l’opportunità di riportare a Torino per circa 22 milioni di euro questa estate (30 milioni invece nel 2021). Wesley, in attesa di un’occasione con la Juventus dei grandi, ha attirato su di sé diversi estimatori in Serie A, con Raiola che potrebbe spingere per cambiare squadra e giocarsi una maglia da titolare in un’altra realtà del massimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme per il nuovo Lavezzi | C’è l’ombra di Galliani

G.M.