Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa

Il nuovo allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, inzia a costruire la propria squadra per la prossima stagione: nome a sorpresa nello staff

Calciomercato Juventus Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus ha sorpreso tutti nella scelta del nuovo allenatore, eleggendo alla guida del club Andrea Pirlo. Il nuovo tecnico a sua volta sorprende tutti nella scelta dei membri che faranno parte del suo staff.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo a sorpresa | L’ex Liverpool in Serie D

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spal, niente Serie B per il big | Che offerta!

Andrea Pirlo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cosenza, ESCLUSIVO: Capela si allontana

Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pirlo: Andreazzoli nello staff

Una scelta che sicuramente continuerà a far discutere quella della Juventus che ha deciso di affidare la panchina ad Andrea Pirlo, ma i risultati poi si vedono sul campo. L’ex calciatore approda alla guida dei bianconeri senza alcuna esperienza da allenatore, ma con la piena fiducia del presidente Andrea Agnelli. Dunque ora Pirlo inizia a comporre i membri del proprio staff prima di pensare al calciomercato, sorprendendo tutti con un nome.

Entella Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il neo allenatore juventino starebbe pensando ad un allenatore come collaboratore tecnico. Il nome pensato da Pirlo sarebbe quello di Aurelio Andreazzoli. L’ex allenatore di Roma, Empoli e Genoa potrebbe portare un bagaglio di esperienza che potrebbe risultare necessario per gli inizi dell’ex centrocampista da allenatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, Nesta potrebbe salutare | Pazza idea per sostituirlo