Calciomercato, doppio colpo Sassuolo | Due top dalle retrocesse

Sassuolo Falco Pereyra
Sassuolo, Carnevali (Getty Images)

Il Sassuolo al centro di diversi intrecci di mercato. I neroverdi puntano ad un paio di calciatori da Watford e Lecce

Terminato il campionato, i club di Serie A e B possono concentrarsi sul mercato. Per la prossima stagione club come il Sassuolo potrebbero scendere in campo con rinforzi da squadre della Serie B. Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, infatti, i neroverdi avrebbero messo nel mirino un paio di calciatori, rispettivamente da Watford e Lecce, due squadre retrocesse in cadetteria nei rispettivi campionati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa

Lecce, Pereyra e Falco nel mirino

Dagli inglesi, il nome messo sotto osservazione sarebbe quello di Roberto Pereyra, ex Juventus ed Udinese. Il ventinovenne milita in Premier League dal 2016 e ora che il suo club è retrocesso potrebbe tornare in Serie A. Altro obiettivo della dirigenza neroverde sarebbe Filippo Falco, trequartista del Lecce. Il ventottenne ha disputato una buona stagione in massima serie e potrebbe restare nella categoria attraverso, appunto, il Sassuolo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sassuolo Falco Pereyra
Roberto Pereyra (Getty Images)

Il Lecce è infatti retrocesso in Serie B e potrebbe pertanto perdere alcuni dei pezzi ‘pregiati’ della rosa, come Falco. Il mercato del Sassuolo, ora che il campionato è alle spalle, può decollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo

Calciomercato, colpo a sorpresa | L’ex Liverpool in Serie D