Calciomercato Palermo, Boscaglia in arrivo | Subito un colpo sulla trequarti

Boscaglia ad un passo dalla firma con il Palermo. In rosanero potrebbe seguirlo Schenetti dalla Virtus Entella

Palermo Boscaglia Gozzi
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Rebus allenatore risolto per il Palermo. Sarà Roberto Boscaglia il prossimo tecnico dei rosanero per tentare la seconda promozione consecutiva, stavolta in Serie B. Il mister di Gela si sta liberando dalla Virtus Entella e presto si legherà con un contratto biennale alla società di Viale del Fante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, grande ex per la panchina | Contatti in corso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contatti avviati | Grande ritorno per Balotelli

Calciomercato Palermo, Schenetti segue Boscaglia in rosanero

Andrea Schenetti (Getty Images)

Boscaglia nell’avventura a Palermo potrebbe portarsi dietro qualche ‘fedelissimo’ dalla Liguria. Uno di questi è Chiosa, perno della difesa della Virtus nell’ultima stagione. Il difensore però potrebbe non essere l’unico giocatore a seguire l’allenatore al ‘Berbera’. Boscaglia come sua consuetudine si affiderà al 4-3-1-2 a rombo e sulla trequarti potrebbe chiedere alla dirigenza dei siciliani l’ingaggio di Andrea Schenetti. Il 29enne fantasista nato a Milano è stato uno dei protagonisti dell’ultimo campionato della Virtus Entella, mettendo a referto 5 reti e 4 assist in 34 presenze.

Palermo Grosso
Palermo (Getty Images)

L’ex Cittadella è legato da un contratto fino al giugno 2022 alla formazione ligure, che lo valuterebbe intorno ai 3 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, conferme sull’asse Juventus-Palermo | I nomi

G.M.