Calciomercato, contatti avviati | Grande ritorno per Balotelli

Balotelli Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Per Mario Balotelli nuova pista di mercato. Dopo l’addio al Brescia potrebbe arrivare, per l’attaccante, un ritorno clamoroso

L’addio annunciato tra Mario Balotelli ed il Brescia apre a numerosi scenario di mercato. Il numero 45, ancora una volta, è alle prese con la ricerca di una nuova sistemazione per la prossima stagione. Diversi i club al momento accostati all’attaccante, tra i quali Besiktas e Cluj, che potrebbero offrire alla punta la possibilità di giocare ancora ad alti livelli in Europa. Occhio però alle voci in arrivo dalla Francia, che aprono ad un inatteso ritorno del calciatore in Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sogno in panchina | L’ex ct per la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

Balotelli, contatti con il Nantes

Secondo quanto riportato dal portale francese L’Equipe, infatti, il Nantes, allenato da Gourcuff, starebbe pensando a Balotelli per rinforzare l’attacco. Il presidente del club avrebbe accolto la richiesta dell’allenatore per un nuovo centravanti ed avrebbe pertanto avviato dei contatti con l’italiano. Si attende la risposta di ‘Super Mario’, che potrebbe dunque tornare inaspettatamente a giocare in Francia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli LA Galaxy
Mario Balotelli (Getty Images)

Il Nantes non regalerà però all’ex Milan e Inter l’opportunità di giocare in Europa, dal momento che è finito tredicesimo nell’ultimo campionato disputato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa

Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo