Calciomercato Messina, clamoroso Ledesma | Sfuma il colpo già ufficiale

Messina Ledesma
Serie B, pallone (Getty Images)

Nelle scorse settimane il club di Serie B aveva annunciato il grande colpo. Dopo l’ufficialità, però, ora rischia di saltare il colpo Ledesma

Il Messina aveva annunciato con entusiasmo il grande colpo che porta il nome di Pablo Ledesma. Il centrocampista ex Catania e Boca Juniors, tra le altre, sarebbe stato un rinforzo di grande livello per la categoria in cui militano i siciliani, la Serie D. Eppure, nonostante l’annuncio che aveva di fatto ufficializzato il trasferimento in giallorosso, ora tutto torna in bilico: il ritorno in Italia del calciatore argentino potrebbe saltare del tutto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, chiuso un altro colpo dalla Serie A | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, pronta la conferma di un difensore | Trattativa con la Lazio

Ledesma-Messina, salta tutto: “Problemi in famiglia”

Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta del Sud, infatti, il classe 1984 sarebbe bloccato in Argentina a causa di problemi di tipo familiare. Tali problemi non gli consentirebbero di partire per la Sicilia. A rivelarlo è stato il direttore sportivo del Messina, Cesar Grabinski. “Le possibilità che possa vestire la maglia dell’Fc Messina  – ha dichiarato infatti – si riducono a lumicino, anche se ha una gran voglia di tornare in Italia”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Messina Ledesma
Pablo Ledesma (Getty Images)

Nonostante la voglia di tornare in Italia e nonostante una trattativa già ampiamente chiusa ed ufficializzata, l’ex Catania ora rischia di non poter riabbracciare la terra siciliana e di far saltare il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, occhi sul pupillo di Boscaglia | Arriva dalla Serie A

Calciomercato Juventus, colpo a zero | Ex Dortmund per l’Under 23