Calciomercato, ‘scippo’ al Brescia | Colpo dei bianconeri

Torregrossa Donnarumma
Tifosi Brescia (Getty Images)

Il club, retrocesso in Serie B, potrebbe perdere alcuni gioielli. Torregrossa e Donnaruma potrebbero così lasciare Brescia

L’Udinese cerca rinforzi per il prossimo campionato. L’obiettivo dei friulani è quello di raggiungere una salvezza più tranquilla e, magari, stabilirsi in una zona di classifica più alta di quella delle ultime stagioni. Pertanto i friulani sono al lavoro sul mercato per migliorare la rosa. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, tra gli obiettivi della dirigenza ci sarebbero due calciatori dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, addio Italiano | Un ex Inter al suo posto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro attaccante da Serie A | Perfetto per Inzaghi

Udinese, doppio colpo dal Brescia

Si tratta di Ernesto Torregrossa ed Alfredo Donnarumma, entrambi attaccanti del Brescia che hanno ben figurato nel’ultima stagione in Serie A. Nonostante la retrocessione, infatti, i due attaccanti hanno segnato un buon numero di gol, anche se è mancata la continuità (come del resto a tutto il gruppo bresciano). Pertanto, ora che il club delle ‘rondinelle’ è in cadetteria, le due punte potrebbero non retrocedere e restare in massima categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Reggina Donnarumma
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Il Brescia, infatti, dopo la retrocessione potrebbe lasciar partire i suoi gioielli per monetizzare e ripartire dal campionato di B con nuovi talenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, tre annunci (forse quattro) in arrivo | Le ultime

Calciomercato Ascoli, Bifulco studia il colpo | Gioiellino dalla Roma