Calciomercato Bari, esonero per Vivarini | Ecco il sostituto

Bari Vivarini esonero Autieri Caserta
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

Il Bari pronto a cambiare allenatore. La società ha deciso per l’esonero di Vivarini e pensa al sostituto: due i candidati

Manca ancora l’ufficialità, ma la decisione sarebbe già stata presa da parte del Bari. La squadra pugliese avrebbe infatti deciso di esonerare l’allenatore Vincenzo Vivarini dopo alcune riflessioni e confronti interni alla dirigenza. A riferirlo è Sky Sport, secondo cui la società di De Laurentiis avrebbe deciso di troncare il rapporto con il tecnico di Ari nonostante avesse ancora un altro anno di contratto con i biancorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Bari, Autieri in pole per il dopo-Vivarini

Adesso il club dovrà scegliersi un nuovo profilo per la panchina. Il compito della ricerca del successore di Vivarini toccherà, nello specifico, al nuovo direttore sportivo Giancarlo Romairone, il cui ingaggio da parte del Bari dovrebbe diventare ufficiale nei prossimi giorni. I principali candidati per la prossima panchina pugliese sarebbero Gaetano Autieri, proveniente dal Catanzaro, e Fabio Caserta, esonerato dalla Juve Stabia poche settimane or sono.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Bari Autieri Caserta
Fabio Caserta (Getty Images)

In pole l’ex Catanzaro, finito settimo nella scorsa edizione di Serie C. Autieri potrebbe sostituire così Vivarini sulla panchina del Bari per provare a portare il club di nuovo in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!

Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!