Calciomercato Lecce, affare fatto | Arriva il bomber!

Lecce Coda
Tifosi Lecce (Getty Images)

Il Lecce vicinissimo al grande colpo in attacco per la Serie B. Arriva a parametro zero il centravanti ex Benevento Massimo Coda

Ce l’ha messa tutta il Lecce per provare a salvarsi, ma non c’è stato verso. Al termine di una stagione a tratti anche esaltante in Serie A, è arrivato poi il verdetto più temuto: nuova retrocessione e tutto da rifare. Nelle ultime ore è arrivata anche la rottura con Fabio Liverani, allenatore dei pugliesi che ora sembra vicinissimo al Parma. Intanto però la dirigenza pensa anche al calciomercato, a prescindere da quello che sarà il nuovo tecnico per la prossima stagione (in pole Corini). Secondo quanto riferito da Sky Sport, i giallorossi avrebbero praticamente chiuso per un grande centravanti della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Oddo torna in pista | Due club sulle sue tracce 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, super colpo in attacco | Assalto all’ex Juve!

Coda-Lecce, si attende l’ufficialità

Si tratta di Massimo Coda, attaccante che si è svincolato dal Benevento dopo la scadenza del contratto. Il classe 1988 ha esperienza e praticità con il campionato cadetto e rappresenterebbe pertanto un buon affare per il Lecce, soprattutto considerando il fatto che arriverebbe a parametro zero. Pare manchi poco per l’ufficialità, dopo di che l’attaccante potrà dirsi un nuovo calciatore del club pugliese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Coda
Massimo Coda (Getty Images)

Anche se per Inzaghi non è stato ritenuto imprescindibile al Benevento, il suo contributo per la promozione è stato comunque importante con 7 gol in 29 presenze. Al Lecce, che perderà alcuni pezzi pregiati della rosa dell’anno scorso, potrà dire sicuramente la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, ‘colpo’ in casa Roma | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, UFFICIALE | Pato rescinde con il San Paolo!