Cosenza trampolino di lancio, l’attaccante svela: “Sogno di giocare nel Barcellona”

Dal ripescaggio in Serie B col Cosenza al Barcellona, l’attaccante punta in alto e sogna di arrivare a giocare nel club spagnolo

Cosenza
Cosenza ©Getty Images

Lo scorso anno il campionato del Cosenza si è chiuso nel peggiore dei modi, ovvero con la retrocessione in Lega Pro. Poi a seguito dell’esclusione del Chievo dal campionato cadetto, il club calabrese ha ottenuto il ripescaggio e in questo inizio di stagione ha iniziato meglio del previsto il campionato, ottenendo 10 punti in 7 partite. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B

Nel frattempo tra le fila del Cosenza c’è già chi sogna il grande salto. L’attaccante Giuseppe Caso rivela infatti di sognare il Barcellona nel suo futuro.

Serie B, bocciato il ricorso di Cosenza e Chievo
Tifosi del Cosenza © Getty Images

Caso svela: “Cosenza trampolino di lancio. Sogno il Barcellona”

Il Cosenza lotta per raggiungere quella salvezza che lo scorso anno non è arrivata. Nel frattempo c’è chi già va oltre e sogna molto in alto. Infatti durante una conferenza stampa l’attaccante classe 1998, Giuseppe Caso, ha rivelato:

Leggi anche >>> La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo

Cosenza
Cosenza, Marulla ©Getty Images

“Sto lavorando su molti aspetti per migliorare, seguendo le indicazioni del mister. Al calcio penso in continuazione, guardo sempre partite e ci gioco da quando ho cinque anni. Ho sempre sognato di giocare al Barcellona, la prima maglietta che ho avuto è stata proprio quella. Ora però sono al Cosenza e penso solo a questo”.