L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B

Dopo l’infortunio di Maignan il Milan è corso ai ripari acquistando Mirante: il suo arrivo porta all’addio di un portiere: occasione per la B

Antonio Mirante ©Getty Images

Il campionato si prepara a ripartire dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ma per il Milan la sosta ha rappresentato un vero e proprio incubo. Infatti i rossoneri hanno ricevuto le brutte notizie dell’infortunio del portiere titolare Maignan e della positività al Covid di Theo Hernandez. Per quanto riguarda il portiere francese, i tempi di recupero post operazione saranno di circa due mesi, così i rossoneri sono corsi subito ai ripari.

Leggi anche >>> La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo

Tra i pali infatti il Milan ha deciso di acquistare Antonio Mirante, portiere preso a parametro zero. Il suo arrivo però potrebbe portare all’addio di un altro estremo difensore. Per la Serie B potrebbe così aprirsi un’occasione importante.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Calciomercato Milan e Lazio, Maldini tenta il colpo in B
Maldini ©Getty Images

Mirante porta all’addio di Plizzari: ipotesi prestito in Serie B

Porte girevoli in casa Milan dopo l’infortunio di Mike Maignan. I rossoneri infatti hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, acquistato a parametro zero proprio per sopperire all’emergenza tra i pali. Il suo arrivo potrebbe aprire le porte all’addio di Alessandro Plizzari, estremo difensore classe 2000 alle prese con un infortunio che dovrebbe smaltire per metà dicembre.

Leggi anche >>> Lucca, sfida a Juve e Inter dalla B: “E’ molto interessante”

Lucca Plizzari Milan Pisa
Alessandro Plizzari © Getty Images

Così a gennaio alcuni club di Serie B potrebbero pensare di prelevarlo in prestito dal Milan. Tra i club interessati potrebbe esserci il Crotone, che fino ad ora ha subito 15 gol in sole 7 partite, e potrebbe avvalersi dei buoni rapporti con il Milan come dimostrato dall’affare Messias.