Lucca, sfida a Juve e Inter dalla B: “E’ molto interessante”

Lorenzo Lucca esplode anche con l’Under 21. Nuova ostacolo a sorpresa dalla Serie B per Juventus e Inter: “E’ molto interessante”

lucca
Lorenzo Lucca con l’Italia Under 21 ©Getty Images

Finalmente per Lorenzo Lucca è arrivato il gol con l’Italia Under 21. In occasione della sfida contro la Svezia, il classe 2000 è andato in rete sbloccandosi anche con la maglia azzurra, con cui aveva esordito soltanto lo scorso settembre. La prestazione del giovane bomber del Pisa non è passata inosservata. Ad assistere al match, dallo stadio U-Power di Monza, l’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani. Quest’ultimo, a fine partita, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport commentando la gara e la partita disputata dall’attaccante ex Palermo. Ha infatti detto: “Dopo la D e la C col Palermo è esploso di colpo, nessuno pensava potesse farlo così velocemente”. Poi ancora ha aggiunto: “Tra l’altro ci ha segnato contro anche in campionato. È bravo, è anche alto ma con un baricentro basso e quindi veloce. Qui parliamo sicuramente di un giocatore molto interessante”.

LEGGI ANCHE >>> Gioiellino con lo scambio: il Milan supera Juve e Inter

LEGGI ANCHE >>> Panchina a rischio, prossimo match decisivo in Serie B

Lucca piace a Galliani, ipotesi per la Serie A

Parole, queste ultime, che pronunciate da un dirigente non possono che far riflettere. E’ forse il caso di pensare che il Monza possa provare ad inserirsi nella corsa al forte centravanti in estate, quando su di lui potrebbe arrivare l’assalto da parte delle big della Serie A. Sulle tracce di Lucca ci sono infatti già squadre importanti come Juventus, Inter e Milan, ma anche Napoli e Fiorentina. I biancorossi potrebbero dunque sfidare le grandi potenze italiane, ma soltanto in caso di promozione in Serie A. Soltanto così potrebbero offrire al calciatore qualcosa in più rispetto alle big: la garanzia di giocare con continuità.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

galliani monza lucca
Adriano Galliani ©Getty Images

Dopo gli elogi di Galliani al calciatore è lecito ipotizzare che anche il Monza possa buttarsi nella mischia e provare a portare via dal Pisa il promettente attaccante.